giovedì 24 aprile 2014

CCIAA Campobasso: Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per aspiranti imprenditrici perla gestione di fattorie didattiche

Entro il 16 maggio le iscrizioni al corso di gestione di formazione per aspiranti imprenditrici per la gestione di fattorie didattiche, aziende agricole e/o agriturismi.










Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per aspiranti imprenditrici per la gestione di fattorie didattiche, riservato a  n. 20 partecipanti  donne.  Organizzato dalla Camera di Commercio di Campobasso, in collaborazione con il CIF (Comitato  Imprenditoria Femminile), il corso ha la durata di 16 ore e verrà svolto in quattro lezioni, tenute da esperti del settore. 

Il modulo per proporre la manifestazione d’interesse potrà essere scaricato dal sito  www.cb.camcom.gov.it e dovrà  essere  inviato esclusivamente a  mezzo fax  al  seguente numero: 0874-90034 a partire dal giorno 28/4/2014 e fino al giorno 16/5/2014; rimane  esclusa qualsiasi altra modalità di invio, pena l’esclusione dall’ammissione al corso.
 
Le partecipanti saranno ammesse al corso sulla base dell’ordine cronologico di arrivo  della manifestazione di interesse. L’Ente camerale ricevute le manifestazioni di interesse, tenuto conto delle risorse disponibili e dei costi, valuterà le modalità organizzative, i tempi, la sede di svolgimento del corso e provvederà ad informare gli interessati; le partecipanti che accetteranno le suddette condizioni, prima dell’inizio delle lezioni, dovranno versare una quota di partecipazione di € 50,00.

Per informazioni: www.cb.camcom.gov.it
UOC “Promozione e Sviluppo del Territorio” 0874.4711

Nessun commento: