mercoledì 23 aprile 2014

Occupazione giovanile,Venittelli: Il governo Renzi sta dimostrando con i fatti di essere al passo coi tempi

“Un’importante opportunità per rimettere in moto parte del mondo giovanile quella fornita dal protocollo d’intesa siglato ieri dal Ministero del Lavoro, dalla Cia e dall’Agia. Dal primo maggio per 340mila ragazzi, che abbiano terminato gli studi o che siano senza impiego, scatta la chance di avere un posto, che sia di stage o formazione, nel comparto agricolo”.








L’onorevole molisana del Pd Laura Venittelli ha voluto sottolineare la rilevanza dell’accordo siglato ieri tra le parti per poter destinare parte di quel miliardo e settecento milioni riservato per l’intero parco delle attività produttive, sfruttando anche il notevole valore aggiunto in termini di ricerca, sostenibilità e valore aggiunto che risiedono nel settore primario ancora oggi.

“Il governo Renzi sta dimostrando con i fatti di essere al passo coi tempi e di saper orientare interventi e provvedimenti laddove ce ne sia effettivamente necessità, come nel caso delle politiche occupazionali giovanili”.  Per il parlamentare del Partito democratico e presidente dell'assemblea regionale del Pd l'auspicio è che anche ragazzi e ragazze molisani possano avere accesso a questa possibilità.

Nessun commento: